

LA NOSTRA STORIA
Discovering Investigazioni nasce nel 2008 per volontà dell'ex Ispettore della Polizia di Stato Mario Salvatore Borgia che ha voluto condividere la propria determinazione nella ricerca della verità e della giustizia in ogni ambito sciale.
Riserbo, professionalità e competenza sono al primo posto per aiutare chiunque a risolvere i casi più complessi al fine di migliorarne la qualità della vita.
​
Nella sua attività, svolta in Italia e all'Estero, la nostra Agenzia Investigativa ha saputo risolvere problematiche relative a conflittualità di vario genere come quello in abito familiare o di sicurezza ai più deboli (minori, portatori di handicap, ecc).
Eccelle nell'ambito Economico-Finanziario per contenziosi tra Società ovvero tra Società e privati e nella sfera privata, fornendo al contempo consulenze ed accertamenti altamente professionali di varia natura, da quelle in campo telematico e per sinistri stradali a quelle relative all'immigrazione ed alle armi.
​
L'organico si caratterizza, oltre che per essere composto da ex appartenenti alle Forze di Polizia, per la competenza multidisciplinare ed è coadiuvato nel suo incarico da professionisti che operano in qualità di consulenti in materia legale, medica, finanziaria, infortunistica stradale, criminologica ed informatica.
​
​



